lunedì 15 luglio 2024

Jarliama - Move Shake

Il nuovo singolo di Jarliama - In radio dal 15 luglio





E' fuori il nuovo singolo “Move Shake” di Jarliama, disponibile su tutte le radio dal 15 luglio.


Questo brano, lo si potrebbe ascoltare ovunque, ha un genere musicale da aperitivo, da apri pista insomma. Ha un mood energico.


 Alejandra Reneaum Lopez in arte JARLIAMA una voce potente e un talento innato. E' una cantante messicana dalla voce potente e dal talento innato che si è distinta fin dalla sua infanzia. Nata e cresciuta nella vivace città del Messico insieme al fratello Fernando, fin da piccola ha mostrato una grande passione per la musica. Le sue prime esperienze musicali si sono avute nelle chiese locali, dove la sua voce si distingueva nettamente dalle altre. Ben presto, Alejandra ha conquistato l'attenzione del pubblico con le sue performance mozzafiato, spingendola ad esplorare ulteriormente il suo potenziale nel mondo della musica. Nel corso del tempo, Alejandra e suo fratello Fernando hanno unito i loro talenti per formare il duo River&Lopez. Questa collaborazione ha dato vita a una sinergia unica che ha affascinato gli ascoltatori non solo in Messico, ma anche oltre i confini nazionali. Insieme, hanno combinato energia, talento e passione per diventare una forza importante sulla scena musicale. Descrizione Brano * La versatilità musicale di Jarliama è evidente nel suo amore per una vasta gamma di generi, che vanno dal reggaeton e latino al pop, EDM e house. Questa diversità si riflette nelle sue creazioni musicali, che spaziano dai ritmi coinvolgenti dell'America Latina all'elettronica sofisticata della musica dance. Sebbene Jarliama e suo fratello continuino a collaborare strettamente, hanno anche perseguito percorsi individuali per esplorare le proprie passioni musicali.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Nessun commento:

Posta un commento

mada: “Smetto”

Il quarto singolo in uscita per la giovane cantautrice, un brano pop intenso che racconta la forza di lasciarsi alle spalle il passato e rit...