lunedì 15 luglio 2024

James Acos - Up to You're Mood

Il nuovo singolo di James Acos - In radio dal 12 luglio

 




Up To You're Mood (techno, house, elettronico ...) potrebbe entrare data la sua ritmica accattivante in molte playlist, affinché possa essere trasmessa da molti utenti che vogliano fare un pre-serata, oppure caricarsi prima di un evento che hanno organizzato. Hand’s Up " è una canzone caratterizzata da un mood veloce, ma non troppo e ritmicamente parlando grazie alle sue pause, e strofe che determinano la traccia. Gli strumenti principali sono la voce, molto enfatizzata, e ripetuta per tutta la traccia affinché la frase venga ricordata e un synth che con l’accompagnamento del Moog, emerge per tutta la strofa. Creando così un'atmosfera notturna.


Il mio nome Vittorio Emilio Mincio Maltagliati in arte James Acos fin da piccolino, ho provato a sperimentare musica di mia produzione completamente personale e soprattutto diversa l'una dall'altra ad oggi sono riuscito a creare uno stile completamente personale e armonico, usufruendo di tutti quegli stili ma soprattutto di tutti quegli effetti che ad oggi si possono trovare.il mio stile è soprannominato il seguente techouse/hillout-ambient. Un genere che può funzionare sia nelle Lounge bar ma soprattutto in discoteca, dal momento in cui la traccia o meglio tutte le tracce hanno al proprio interno un Kick e una cassa 808 abbastanza potente, per questo sono molto fiero dei progressi che ho fatto e soprattutto continuerò a fare spero che possa piacere il mio brano e il mio genere, ci vediamo per un prossimo inedito non smettetevi di seguirmi alla pagina di Instagram ufficiale James Acos


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

OCEAN GROUP


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7eJ0M52Oj4hBZNOyIamSFT?si=02Mp9W6bRgWAIi2132Tdmg 

Instagram: https://www.instagram.com/iamjamesacos/ 

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC_FI0xZmK5RT-qAZOUZPRxw 

Nessun commento:

Posta un commento

Matteo Bonechi: “Se mi versi un Campari”

  Il nuovo singolo del cantautore toscano estratto dall’ album di prossima uscita, dal titolo “L’estate spietata” Il giocatore alla slot sem...