martedì 6 agosto 2024

Verena Sambo - Tante piccole cose

Il nuovo singolo di Verena Sambo - su tutte le piattaforme digitali dal 2 agosto





E' fuori il nuovo singolo “Tante piccole cose” di Verena Sambo, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 2 agosto.


Il brano parla del rapporto tra due persone dove una tende ad allontanarsi dall'altra per non soffrire e per difendersi dal dolore, anche se questa rimane presente in tante piccole cose. Gli strumenti principali sono chitarra acustica e voce.


La mia avventura nella musica ha avuto inizio a soli 11 anni quando ho iniziato a studiare canto. Nel corso degli anni, ho lavorato diligentemente per sviluppare la mia crescita artistica, collaborando con figure illustri nel mondo della musica e dello spettacolo. Attualmente sto seguendo un percorso di crescita artistica con l’attrice e vocal coach Jana Manira. È da un anno che ho iniziato a scrivere le mie canzoni. Il genere che canto è il pop, ma ascolto anche il blues, il soul e l’R&B. I miei principali artisti di riferimento sono Mina, Dua Lipa, Adele, Angelina Mango ed Elisa. Ho avuto l'opportunità di partecipare a concorsi e masterclass con personaggi illustri della musica e dello spettacolo, un'esperienza che ha contribuito a forgiare la mia crescita artistica. Nell’estate del 2022 è uscito un mio singolo, “Fuego non capisco perché” che ha ottenuto buoni risultati ai concorsi e su YouTube e Spotify con un alto numero di streaming. Nel 2023 è uscito un altro mio brano, “Baila Conmigo”. Anche questo sta avendo successo e gli ascolti continuano a salire. Da poco è uscito su tutti i digital store il mio nuovo singolo, “Tu Puoi Essere Me”, con cui ho partecipato ad Area Sanremo Giovani, andato in onda anche su Radio Kiss Kiss.


Etichetta: 

PMS Studio

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Nessun commento:

Posta un commento

Matteo Bonechi: “Se mi versi un Campari”

  Il nuovo singolo del cantautore toscano estratto dall’ album di prossima uscita, dal titolo “L’estate spietata” Il giocatore alla slot sem...