Il nuovo singolo di Yungfreri, Yad
In radio dal 19 gennaio
Questo è il singolo che apre il 2024 del giovane artista in modo molto prorompente cercando di delineare la sua confort zone e il suo voler portare in Italia questo “nuovo sound”, come citato anche nella strofa.
Il voler portare questo sound in Italia è molto evidente nei testi, nelle linee melodiche e anche nell’outro del brano dove si può sentire chiaramente un’ispirazione a Travis Scott e Mike Dean, in questo caso più precisamente alla traccia “Highest in the room”oom”.
Attualmente l’obbiettivo è abituare le orecchie dei suoi ascoltatori a questo sound, sperando di allargare la sua piccola nicchia in tempo per il suo primo progetto ufficiale, in probabile uscita quest’anno.
Emanuele Cassandra, in arte Yungfreri classe 2007, è un giovane artista campano.
Fin da piccolo amava cantare e questa cosa si è accentuata alle scuole medie, dove ha iniziato a scrivere e pubblicare sui social i primi brani. nello stesso periodo si è appassionato alla produzione e alcuni artisti con un po’ di visibilità in più lo hanno spinto a migliorare perché vedevano passione e potenzialità in lui.
Dopo un periodo di inattività sia sui social che a livello musicale, torna a produrre cercando di alzare il suo standard musicale
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
CostMusic Records - https://www.instagram.com/costmusic_records/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1MGbhHiwksSCHbjjX9XWfp
Instagram: https://www.instagram.com/ohhfreri/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRPa4BKiU9dyHfMSVp8Eu3g
TikTok: https://www.tiktok.com/@yungfreri
Nessun commento:
Posta un commento