giovedì 4 luglio 2024

MARCO ELBA “Buenos Aires”

Il cantautore e producer di Savona  torna con un nuovo brano pop dal sapore argentino che danza al confine con il tango. Un nuovo tassello che anticipa l’uscita del suo primo EP





Marco Elba torna con il nuovo singolo “Buenos Aires”: un'esplosione di energia e passione, che trasporta l'ascoltatore direttamente nel cuore pulsante dell'Argentina, con le sue piazze roventi e le atmosfere avvolgenti del tango.

L'anima vibrante e passionale del pezzo si fonde con la freschezza della musica attuale, dando origine a un'atmosfera avvolgente, calda e affascinante, che richiama il mondo del celebre tango argentino. 


“Buenos Aires” ha un significato profondo: l’intera canzone è infatti un omaggio alla città patria indiscussa del tango e prende vita grazie a una particella della celebre "Milonga de Amor", rielaborata e sviluppata in modo inedito e attuale. Non è solo un invito a ballare, ma un'immersione totale nella passione scandita da ritmiche serrate e sonorità suadenti che richiamano lo scenario sudamericano.


Si tratta di un brano estremamente ballabile che si distingue per l'originale fusione tra l'essenza tradizionale del tango argentino e una reinterpretazione ultra moderna di questo mondo musicale. 


Il pezzo è stato scritto, composto e prodotto da Marco Elba ed è l’ultimo tassello di un progetto che ha iniziato a vedere la luce nel 2022: l’EP “Frammenti” in uscita il 21 giugno 2024 per l’etichetta Volume!.


Marco Elba nasce a Savona nell’agosto 2000. Sin da subito è attratto dal mondo della musica. All’età di otto anni inizia a studiare pianoforte, proseguendo poi con gli studi accademici sotto la guida dell'insegnante Elena Buttiero, a cui affianca lo studio del canto con la vocal coach Debora Tamagnini. Una volta terminati gli studi decide di esplorare il pop contemporaneo iniziando a scrivere propri pezzi con uno stile moderno, internazionale e personale. Durante l'estate del 2018 arriva in finale al “Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente” e in finalissima al "Liguria West Music Contest”.

Il 19 maggio 2019 si classifica al 1° posto nel concorso interregionale “Coppa Italia”.

Il 31 maggio dello stesso anno si aggiudica la vittoria del “Contest Musicale CPS 2019” di Savona. Il 19 luglio, dopo aver superato tutte le varie fasi del concorso ed essersi guadagnato la finalissima al Priamar di Savona, vince la nona edizione di “VB Factor” nella categoria “Canto Big” con un suo inedito.

Il 1° settembre viene invitato come ospite al “Festival Mare 2019” di Sanremo per l'assegnazione del premio omonimo, a seguito della propria attività artistica e dei successi riscontrati durante l’anno.

Affina parallelamente le proprie capacità di producer e lavora in prima persona alle produzioni dei suoi pezzi, ricercando un sound sempre nuovo, originale ed incisivo.

Nel 2021 pubblica i due singoli di esordio, “Ossidiana” e “Fahrenheit”, seguiti da “Squid Game”, che in breve tempo entrano in rotazione radiofonica sui circuiti nazionali e riscuotono grande successo sulle piattaforme digitali, totalizzando più di 1milione di streams su Spotify.

Nell’estate 2022 ottiene numerosi successi. È tra i vincitori dei concorsi “Contesto Indie” e “Un mare di stelle”.

Il 22 luglio vince il prestigioso “Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente”. Il 1° premio gli viene consegnato da big della musica italiana tra cui Massimo Cotto, Mauro Ermanno Giovanardi dei “La Crus”, Cristiano Godano dei “Marlene Kunz” e Paolo Enrico Archetti Maestri degli “Yo Yo Mundi”.

Il 21 agosto vince il rinomato “Premio Ausonia”, guadagnandosi così l’invito al gran galà televisivo del 23 agosto in qualità di ospite d’onore, accanto a celebri artisti e personalità del mondo dello spettacolo italiano.

Il 2 dicembre esce il singolo “Hit invernale”, che in brevissimo tempo entra in rotazione su più di 400 radio tra circuiti nazionali e regionali, viene inserito nel palinsesto di più di 100 format radiofonici in rotazione su più di 350 radio, e raggiunge la posizione numero 29 nella Indie Music Like Classifica nr. 661 del 02/02/2023. Il videoclip del brano, che esce poche settimane dopo, riscuote grande successo e viene trasmesso su più di 150 tv tra emittenti nazionali e regionali.

Il 31 marzo 2023 esce il singolo “XN”, anch’esso accompagnato dal videoclip, che in breve tempo supera tutti i risultati raggiunti dal precedente singolo “Hit invernale”. A maggio dello stesso anno esce il singolo “Rub’ al-Khali” e il 26 gennaio 2024 il nuovo brano “Batman”. Tutti questi pezzi andranno a comporre il primo EP del producer savonese dal titolo “Frammenti”, in uscita il 21 giugno e preceduto dall’ultimo singolo “Buenos Aires” pubblicato il 14 giugno.


Etichetta: Volume!


SOCIAL

SPOTIFY

INSTAGRAM

YOUTUBE

FACEBOOK 


mercoledì 3 luglio 2024

Blayk - Il nuovo singolo “Silenzi”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e nelle radio





Silenzi” è il nuovo e atteso singolo del rapper e cantautore Blayk, sui principali stores digitali e dal 28 giugno nelle radio italiane in promozione nazionale. Facendoci immergere in un mood intimo ed un sound incisivo, l’artista racconta i suoi “silenzi” attraverso un flusso di coscienza che scorre incessante. Pensieri, stati d’animo, esperienze che soltanto attraverso la musica riesce ad esternare.


“I silenzi perché tanto già sai che non capirà… In pochi accettano la realtà, nessuno vuole sentire cose scomode, quasi tutti cercano modi per distrarsi, per non pensare, e di conseguenza non si porranno domande non dando adito ad alcun dubbio.” Blayk


I silenzi che: “Non parlo altrimenti si sfascia tutto”, ecco ci sono anche quelli. I silenzi di quando non c’è più nulla da dirsi ma si rimane insieme per paura di rimanere soli e non soltanto in amore. Talvolta è difficile prendere decisioni ed accogliere cambiamenti, molto più comodo accontentarsi senza strafare. Ma non è questa l’indole dell’artista che trova difficile omologarsi e collocarsi nella maggior parte dei contesti sociali, in cui i discorsi affrontati diventavano sempre più vuoti e noiosi, quasi deprimenti.


Nella seconda strofa Blayk ci racconta di come i rapporti interpersonali possano rivelarsi fittizi e fallimentari nel momento in cui si dà senza ricevere mai nulla in cambio se non ingratitudine. Gli sfoghi dell’artista culminano in una riflessione che pone la sua persona in primo piano a dispetto di tutto ciò che non è inerente alla sua crescita personale, ovvero la continua ricerca della propria versione migliore. La musica di Blayk è probabilmente per pochi, qualora si vada nel profondo dei suoi testi e “Silenzi” ne è la prova. Non ci si soffermi quindi solo sulla musicalità.



Instagram: https://www.instagram.com/therealblayk/

YouTube: https://www.youtube.com/@BLAYKOFFICIALCHANNEL

TikTok: https://www.tiktok.com/@therealblayk?lang=it-IT

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/0SXFPoFYMCvFScMX0SoYLn?si=yZHDfYycTU2BepXB2hUzQg

Marco Forti - Il nuovo e atteso singolo “Parole”

Il brano del cantautore sui principali stores digitali e nelle radio





Parole” è il nuovo singolo del musicista, artista e cantautore Marco Forti, sui principali stores digitali per Lift Records e dal 22 giugno nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione artistica ben strutturata, dagli arrangiamenti di tendenza, eleganti e al servizio di una melodia, struggente e nello stesso tempo delicata che possiede un intenso messaggio sociale. Da brividi l’interpretazione vocale di Marco che dona al tutto un forte impatto emotivo, a dimostrazione di una maturità artistica raggiunta a pieni voti, dopo tante pubblicazioni e spettacoli nei club, festival e teatri.


“(…) le parole sono firme d’ogni vita che passa…”


Le parole hanno delle ripercussioni molto importanti sulla vita di tutti, positive o negative, a seconda del significato che gli attribuiamo. E ancora una volta, il giovane artista, lo vediamo impegnato sul sociale, anche se il sound, rispetto al precedente progetto, è più fresco e attuale. Dopo il suo album “DAL MIO PUNTO DI VISTA”, Marco Forti torna sulle scene con la firma di un’altra etichetta discografica, Lift Records e con una nuova storia, dando voce ad un ragazzo che purtroppo non riesce più a parlare. 


Ascolta il brano

https://open.spotify.com/intl-it/track/1mwRTSj1ueL2hJ2D6nw3ak?si=15c5be3711134ef1


“Credo molto al destino e credo, questa, ne sia la prova. Ero a Capena, il paese in cui vivo e c’era una festa. Questa festa ricorreva ogni anno ed era benefica, dedicata ai soggetti affetti da Sclerosi Multipla. Questo ragazzo che se ne stava lì, sul palco, con sua madre. La madre è la sua portavoce e raccontava questa storia, su cui hanno scritto un libro e, finalmente, la gente ascoltava. Ha toccato il cuore di molte persone e il mio. Dice di chiamarsi Marco, proprio come me e quindi non potevo non far partire questo progetto! Marco De Alexandris è un ragazzo molto particolare e la sua storia potrebbe essere riadattata tranquillamente per la sceneggiatura di un film! Però forse non è ancora tempo di svelare niente. Posso solo dirvi che questa canzone prende spunto dalle parole di una poesia di Marco, che ho riadattato in canzone, per poi metterla in musica e, dopo varie vicissitudini e l’amicizia coltivata con il ragazzo e con i suoi genitori, è nata “Parole.” Marco Forti


Parole” è un brano che riflette la vita di molti. Le parole di ogni giorno o quelle che ci accompagnano per anni. Quelle parole che ci danno conforto o quelle che non vogliamo ricordare perché ci fanno troppo male. Un brano che parla proprio di questo: entra in punta di piedi nel profondo, facendo caso ai dettagli e pone tante domande, in un’epoca dove si va sempre troppo di fretta, ma c’è chi non può correre e vive lo stesso e, magari pensa di più, direbbe Marco! Non manca di certo quel tocco di orecchiabilità al brano e il suo sound radiofonico, per stare al passo con i tempi, senza tralasciare la firma dell’autore. “Le parole sono un brivido d’aria, sparse nel mondo” e forse è proprio questo che ci rende umani ed unici nel nostro genere!



Facebook: https://www.facebook.com/marcofortiofficial/   

Instagram: https://www.instagram.com/marcoforti._   

YouTube: https://www.youtube.com/user/ramnarf3   

lunedì 1 luglio 2024

Marie Nicole "Nome e cognome”

In radio il nuovo singolo





Si dice che i giovani non siano troppo formali e invece Marie Nicole, classe 2006, per la sua prima pubblicazione ha scelto di rispettare le regole, “Nome e Cognome” di cui è anche una delle autrici è il titolo del singolo che dal 7 giugno è su tutti gli store digitali.

 

Marie Nicole è una giovane, anzi giovanissima poiché non ancora maggiorenne, cantante originaria di Bari, che muove i primi passi nel mondo della musica e della discografia. Le canzoni sono da sempre il suo porto sicuro ma allo stesso tempo un luogo in cui poter sperimentare, tanto nella scrittura quanto nello stile, per ricercare una dimensione contemporanea e personale di comunicazione.

 

Il suo primo singolo, pubblicato con DMB, nasce proprio dall’esigenza di esprimersi attraverso la musica: “Nome e cognome” è la presa di coscienza della nuova prospettiva da cui si può guardare una storia d’amore, un punto di svolta verso una vita nuova che chiuda i conti con la precedente o che invece le dia nuovo slancio e consapevolezza. In ogni caso è un’ammissione di responsabilità che coincide con una presa di distanza, così come accade quando ci si chiama per nome e cognome, per ristabilire i ruoli e rimettersi in gioco, pronti a vincere o perdere, ma sicuri di voler rischiare.


Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Annalaura Lacalamita: "Complicata"

Un Viaggio Musicale tra Emozioni e Rinascita




Chi è Annalaura Lacalamita?

Annalaura Lacalamita, cantautrice originaria di Santa Iona di Ovindoli, attualmente risiede a Celano, provincia de L'Aquila, è nata il 30 maggio 2001 ad Avezzano. Fin da piccola ha coltivato una profonda passione per la musica e il canto.

Il suo percorso artistico è stato caratterizzato da una serie di partecipazioni a concorsi musicali regionali, tra cui "Rocca in canto", "Il festival di Avezzano" e  “La canzone del tempo che fu", che le hanno offerto importanti opportunità di visibilità e crescita professionale.

Nel 2018, grazie al successo ottenuto con "La canzone del tempo che fu", Annalaura ha avuto l'onore di esibirsi a Sanremo durante la settimana del festival, conquistando l'attenzione di figure influenti del panorama musicale italiano come Red Ronnie e Grazia Di Michele. Red Ronnie le ha dato la possibilità di esibirsi a Casa Sanremo, un’esperienza che l’artista ha trovato molto emozionante e che le ha dato molte soddisfazioni.

Annalaura ha consolidato il suo talento con successi come il premio per il miglior arrangiamento al Festival di Avezzano, organizzato dal bravissimo presentatore abruzzese Luca Di Nicola, e partecipazioni di prestigio a eventi come il "Premio Gianni Ravera", organizzato da Michele Pecora e condotto da Mara Venier, dove ha condiviso il palco con illustri artisti del panorama musicale italiano come Marco Masini, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Ronn Moss, Enzo Decaro, Orietta Berti, Tony Renis, Dario Salvatori e Davide De Marinis.

La sua carriera musicale è caratterizzata da una costante ricerca di eccellenza e originalità, testimoniata dalla pubblicazione di singoli originali come "Domani di carta", "Scordandoti del resto", "Amami d'inverno", "No Tabù" e "Questo gioco", che hanno ottenuto notevoli consensi e riconoscimenti, sia dal pubblico che dalla critica.

Con grande entusiasmo Annalaura Lacalamita annuncia il lancio del suo primo album musicale intitolato "Complicata", in uscita il 14 giugno 2024.

L'album "Complicata" è il risultato di un progetto pieno di passione e dedizione per la musica che vede la creazione di un mix unico di melodie orecchiabili e testi vivaci; questo album promette di catturare il cuore e l'immaginazione di tutti i suoi ascoltatori, un viaggio musicale coinvolgente che esplora le profondità dell'animo umano.

“Complicata” è il brano che dà il titolo all'album e parla di una donna che si descrive come enigmatica e riflette sulla sua relazione con un partner che la delude e non la comprende a fondo. È un inno alla consapevolezza di sé e alla ricerca di un amore autentico. Si passa poi ad una canzone che esplora il tema della solitudine anche quando si è circondati da altre persone. La protagonista trova gioia nel ridere con chi le dà la voglia di ricominciare e cerca sempre situazioni che la sfidano, anche se possono causarle dolore: il titolo è “Dans une foule”. Chi non ha mai provato un sentimento di delusione per una storia d’amore e provato un senso di solitudine subito dopo? A descrivere questo malessere è proprio il brano “Musica che rimbomba” in cui la protagonista riflette su come una relazione che prometteva tanto si sia rivelata insoddisfacente ma trova comunque speranza in un futuro migliore. Il quarto brano del disco è “No bon ton”: una canzone che esplora l'amore, il desiderio e il gioco emotivo all'interno di una relazione complessa. La protagonista si descrive come una persona un po' lunatica e strana che si lascia affascinare da qualcuno che la fa impazzire. Con il brano “Pare” viene esplorata una relazione complicata, in cui la protagonista è attratta dalla persona nonostante sia la fonte della sua sofferenza. Nonostante sia consapevole che sia la causa della sua nostalgia, si sente attratta da lui e dalla tensione emotiva che la circonda. Per concludere viene approfondito il discorso dei tormenti con il brano “Silenzio”, una canzone che descrive un momento di introspezione e rinascita. La protagonista si trova distesa su un letto di sassi, tormentata dai pensieri e dai ricordi che le pesano sul petto in modo costante, ma trova la forza di rinascere e di abbracciare la vita con nuovo fervore.

I brani sono stati scritti da Annalaura Lacalamita, Jacopo Di Felice e Rory Di Benedetto  e arrangiati dal maestro Corrado Lambona.

Il progetto è stato possibile con “IL CONTRIBUTO DEL NUOVO IMAIE” al quale l’artista esprime la sua gratitudine.

In particolare, un ringraziamento speciale va a Corrado Lambona, compositore e arrangiatore di talento che ha dato vita alle tracce dell'album con la sua creatività senza pari. I testi coinvolgenti sono stati scritti con la collaborazione di Jacopo Di Felice (il quale si è occupato anche di mix e mastering) e Rory Di Benedetto, che hanno contribuito a rendere le canzoni di "Complicata" autentiche e vivaci. Annalaura Lacalamita desidera inoltre ringraziare il vocal coach Adriano Scappini per il suo prezioso supporto nell'affinare le sue abilità vocali e nel portare l'interpretazione delle canzoni ad un livello superiore. Un ringraziamento speciale va anche a Ilaria Ieie per il suo incredibile lavoro di shooting che ha catturato la vera essenza delle canzoni attraverso immagini suggestive e coinvolgenti. Un grazie di cuore anche alla famiglia: il padre Mario, la mamma Cinzia e sua sorella Aurora senza i quali non avrebbe raggiunto questo emozionante traguardo. 

Con "Complicata", Annalaura Lacalamita invita tutti a immergersi in un viaggio musicale emozionante e coinvolgente sperando di riuscire ad entrare nel cuore dei suoi ascoltatori e di accompagnarli soprattutto nel periodo estivo con melodie elettroniche coinvolgenti e accattivanti e testi incisivi e orecchiabili.

Per ulteriori informazioni su Annalaura Lacalamita e il suo nuovo album "Complicata", visitate il suo sito ufficiale e seguitela sui principali canali social.


https://www.facebook.com/Lacalamita-101170688142710/

https://www.instagram.com/annalaura_lacalamita/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCBs_lKOtZgs1eUrvWnNgQkA/featured?view_as=subscriber

https://open.spotify.com/artist/1hc3t8yDnc0C0Jw7eKt131?si=rCU7zvCKQ3OLfIvuhmqppA

https://music.apple.com/it/artist/annalaura-lacalamita/1498766384


Dmb Management Promotion

Talí - Cielo Nero

Il nuovo singolo di Talí - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “Cielo Nero” di Talí, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


"Cielo Nero" è stato scritto di petto, durante una notte in cui non riuscivo a dormire, subito dopo aver avuto una conversazione con una persona importante. Il titolo nasconde un senso di mancanza, un cielo che ha perso le sue stelle, come la protagonista del brano ha perso l'amore per questo ragazzo. È il silenzio rumoroso unito all'amara consapevolezza di non essere più quella di prima e accorgersi di non voler più ciò che si era tanto desiderato.

"Cielo Nero" è il continuo di "Stelle Cadenti".


Mi chiamo Natalia, ho 27 anni e ho la passione per la musica sin dalla tenera età. Ho sempre amato cantare pur non avendo fatto studi. Il mio motto? La vita senza musica è come un quadro senza colori.


Etichetta: 

Strawberry Production - https://www.instagram.com/strawberry._production/ 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

T3MP3ST@, KVRMA - COME SE FOSSIMO STAR

Il nuovo singolo di T3MP3ST@, KVRMA - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “COME SE FOSSIMO STAR” di T3MP3ST@, KVRMA, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


“COME SE FOSSIMO STAR” è una canzone dal mood spensierato con un senso di rivalsa. È una canzone principalmente urban ma con un sound pop Usa la voce come strumento principale e una batteria con delle sonorità latine.


Ciao, sono Lorenzo, in arte TEMPESTA. Ho iniziato a scrivere i primi testi dai primi anni delle medie utilizzando i beat che trovavo online, dopo un anno circa ho sentito l’esigenza di cambiare perciò mi sono avvicinato anche al mondo della produzione che mi ha fatto scoprire molto sulla musica e mi ha permesso di sperimentare e unire vari generi musicali.


Etichetta: 

New Rich Records - https://www.instagram.com/newrichrecordsofficial/  

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Stefano Nardini, Miani - La frutta fa male

Il nuovo singolo di Stefano Nardini, Miani - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “La frutta fa male” di Stefano Nardini, Miani, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


È una canzone allegra e divertente adatta a balli di gruppo.

Stefano Nardini è un cantante Friulano che ha esordito col famoso brano “il chupa chupa".


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

sickgios - carne viva

Il nuovo album di sickgios - In radio dal 28 giugno





“carne viva”, il nuovo album di sickgios é disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


sickgios è un artista che nasce in Veneto, in un paesino vicino Venezia. Nelle sue tracce cerca di trasmettere il mood nebbioso della campagna Veneta, unendolo ad un sound elettronico. Le sue tracce parlano di esperienze passate e presenti, spesso tristi però sempre con uno spunto positivo.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

SHAKE IL DEPRA - PROFONDO NERO VOL.1

Il nuovo album di SHAKE IL DEPRA - In radio dal 28 giugno





PROFONDO NERO è un viaggio introspettivo, un mondo apparte al mondo che ci circonda, è un tour di pensieri e emozioni forti, è l'inizio di un lungo racconto profondo, fatto di attimi cupi e piccoli lampi di luce random, fra una cicatrice e l'altra. Quest' album è la voglia di gridare, la voglia di dare la forza alla diversità di pensieri rispetto la massa. Quest' album è rappresentato da rabbia, nervoso, ansia, adrenalina, pazzia, forza, lussuria, profondità. È molto intimo, molto profondo, è un set delle prime 5 note di un ragazzo che affronta il suo inferno personale. L'inizio di una discesa molto profonda. Il viaggio inizia con questa traccia, rappresentando una società da buttare in ogni sua sfumatura.


Giuseppe Armenise, in arte SHAKE IL DEPRA, classe 95. Appassionato fin da piccolo di musica, una passione coltivata con costanza e approfondimento di ogni minimo particolare di essa, studia anche teatro, dizione per un periodo, poi continua da autodidatta e fa ogni tipo di lavoro pur di poter confrontarsi con un mic, per poi dire quello che pensa, a modo suo.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

serio - Vida Loca

Il nuovo singolo di serio - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “Vida Loca” di serio, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


Sirio Alberio in arte ,,serio,, porta un remix del pezzo iconico ,, Toca Toca,, il pezzo parla della tipica giornata che passa con i suoi ragazzi ma allo stesso tempo racconta cosa vorrebbe cambiare nella sua vita. Il brano ha un mood estivo con un ritornello da vibe positive.


Sirio Alberio in arte ,,serio,, nasce il 15.09.2003 in svizzera. Con già tanti brani pubblicati con un remix del brano toca toca, serio cerca di portare una vibe estiva sul mercato.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


SelvaOscura - INVERNO

Il nuovo singolo di SelvaOscura - In radio dal 28 giugno





E' fuori il nuovo singolo “INVERNO” di SelvaOscura, disponibile su tutte le radio dal 28 giugno.


Inverno è stata scritta come lettera di perdono nei confronti dell’ex, un amore ormai svanito ma sempre con un tocco di speranza. Il brano è malinconico ma energico, strofe forti e ritornello valido per entrare nel cuore di tutti coloro che ce l’hanno spezzato.


SelvaOscura, classe 2004 fiorentino, mischia rabbia e nostalgia tra le parole crude e la tonalità malinconica. Introspettivo, delicato e profondo quando il cuore va via.


Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


MARCO ELBA “Buenos Aires”

Il cantautore e producer di Savona   torna con un nuovo brano pop dal sapore argentino che danza al confine con il tango. Un nuovo tassello ...