venerdì 29 marzo 2024

Bruno Genèro “Fa Ule”

 Il terzo singolo estratto dall’album “Ekùn” racconta l’incontro tra Africa e Caraibi, descrivendo in musica la giovialità e la nostalgia di quei luoghi




«È il mio omaggio alle Origini, in un senso per me molto ampio. È un brano che nasce per far ballare in coppia, una musica leggera e giocosa che, alle nostre domande a volte un po’ troppo seriose, risponde con un sorriso» Bruno Genèro


“Fa Ule” è il terzo singolo estratto da “Ekùn”, il nuovo progetto musicale di Bruno Genèro, scritto a quattro mani con il DJ produttore Alain Diamond, dove il tamburo dialoga con la musica elettronica. Si tratta di un racconto autobiografico delle esperienze e avventure vissute negli oltre 40 anni di carriera viaggiando in 3 continenti con il suo tamburo (Africa, Europa, America e Isole caraibiche).

“Fa Ule” è l’incontro fra Africa e Caraibi, descrive la giovialità e la nostalgia di quei luoghi. Un mix fra kizomba africana e rumba caraibica, dove i tamburi di Bruno Genèro creano una pulsazione lineare, lasciando spazio alla chitarra classica-flamenca di Daniele Fabio, che diventa protagonista.

«Daniele ha suonato con grande personalità ed è riuscito subito a capire la mia intenzione. Il suo suono struggente mi ha catturato rendendo il brano godibile e dinamico allo stesso tempo. Alain è riuscito ad armonizzare le voci scelte in modo intelligente, amalgamandole al groove ritmico» Bruno Genèro.

Una musica capace di crescere ad ogni ascolto poiché nasce da un'esigenza profonda che diventa una vera e propria ventata di aria fresca, non solo per il corpo, ma anche per l'anima.


Bruno Genèro è un djembefolà italiano.

Musicista e virtuoso di uno strumento leggendario come il djembé, tamburo malinke, sopravvissuto a secoli di storia per trionfare, alle soglie del nuovo millennio, nel panorama internazionale della musica.

Inizia a studiare batteria jazz e classica. All’età di 17 anni incontra a Parigi la percussione africana, dove inizia la sua passione per il djembe.

Dal 1980 al 2005 si forma vivendo fra Africa (Senegal. Guinea, Mali, Burkina Faso e Costa d’Avorio) e Cuba.

Fondatore della Kaidara Dance Company (1984), con la sorella danzatrice-coreografa Katina Genero, la compagnia si esibisce in Europa, Africa e Canada.

Fondatore del gruppo musicale Bruno Genero Ensemble (1990), con il quale si esibisce in Europa, Africa, America settentrionale e isole caraibiche.


CONTATTI / SOCIAL 


Website

Instagram

Facebook
Youtube

giovedì 28 marzo 2024

Lorenzo Zucchetti - Il singolo “Perso Tempo”

 Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 22 marzo nelle radio





Perso Tempo” è il nuovo singolo del poliedrico artista e cantautore Lorenzo Zucchetti, sui principali stores digitali e dal 22 marzo nelle radio in promozione nazionale. Il brano racconta la fine di un cerchio, la fine di una situazione che Lorenzo ha vissuto, che ha creato dolore ma che l’artista è riuscito a bloccare nel passato. Parla anche di una sorta di riscatto e di rivincita. Parla della forza e della volontà nel riuscire a capire che in fondo il problema non era lui. 


“Nel mio passato sei tu il veleno è la frase che mette bene a fuoco questo concetto. Riuscire a rialzarsi e a farsi forza da soli, è questo. Farcela da soli e capire che tutto quel tempo passato a piangersi addosso è stato solo perso.” Lorenzo Zucchetti


Storia dell’artista


Lorenzo Zucchetti è un giovane artista, classe 2002, nato ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Da autodidatta e con un piccolo aiuto del padre Claudio, anche lui cantautore, Lorenzo ha cominciato ad apprezzare la musica, imparando a suonare il pianoforte e la chitarra. Inizia a scrivere le sue canzoni quando nel 2019 si presenta con il suo primo singolo “La Verità in una Bugia”. Continua a scrivere, a pubblicare e nel 2021 fa la sua prima apparizione in tv portando sul palco i suoi 2 singoli con maggior riscontro fino a quel momento, “Come fosse l’ultima volta” e “Giurami che”. Nel 2022 ha un periodo di stop che durerà più di un anno. Tra varie difficoltà, pensieri e riflessioni Lorenzo realizza comunque il suo progetto pensando alla musica e al suo futuro con essa. Non smette di scrivere e si affianca ad un produttore che lo seguirà fino a questo momento. Il 2 Giugno 2023 dopo un anno e mezzo di fermo pubblica “Sono fatto Così”, singolo che lo riporta alla luce. In quell’estate si esibisce in vari live, e apre il concerto di “Daniele si Nasce” cover band ufficiale di Renato Zero. Il 24 Novembre pubblica “Parlano di Noi” il singolo di maggior successo con oltre 80.000 stream, oltre 160 passaggi radiofonici, tra i 25 brani ad alta rotazione su Radio Margherita e vari articoli sui giornali. Comincia ora la vera avventura di Lorenzo. In successione, “Come stelle” che riesce ad entrare in grandi playlist di Spotify e che regala per la prima volta i 100.000 stream all’artista.



Instagram

https://www.instagram.com/lorenzo_zucchetti/
TikTok

https://www.tiktok.com/@lorenzo_zucchetti

Facebook

https://www.facebook.com/lorenzo.zucchetti.526

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC62Rf9M7E9_iM9rfP4lOOfw
Spotify

https://open.spotify.com/intl-it/album/4BsojOnM9CymvaZxcVSrja?si=jpYtZxjGSjKfNe_7J13_HQ

Peripezie - Il nuovo singolo “Cicatrici”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e nelle radio





Cicatrici” è il singolo del cantautore Peripezie, sui principali stores digitale e dal 15 marzo nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti ben strutturati, attuali e che racchiudono eleganza e dolcezza, figlie di una maturità artistica raggiunta a pieni voti. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto, evidenziate da una autentica e sentita interpretazione vocale di Peripezie, che dona al tutto un forte e coinvolgente impatto emotivo.

Da un punto di vista strutturale “Cicatrici” è un brano breve, estremamente delicato, ma con una melodia avvolgente al pianoforte sorretta da un basso caldo e una batteria elettrica riverberata, in pieno stile Peripezie.

Il brano racconta la fine di una storia, in particolare la volontà di archiviare definitivamente tutto ciò che c’è stato, sia il bene che il male. Tutto si consuma davanti a un immaginario falò dove vengono bruciati i ricordi, con la speranza che questi ultimi non tornino a consumare la mente. Le cicatrici sono segni inevitabili che rimarranno però visibili con il tempo.


Storia dell’artista


Alberto Polcini nasce il 1° marzo 1996 a Brescia. Il progetto Peripezie inizia invece nell’aprile del 2020, in pieno covid, con la pubblicazione del singolo autoprodotto “Boomerang”. Peripezie ha all’attivo 12 singoli ed ha aperto i concerti di Mara Sattei, Clavdio e ha suonato con Tony Effe, Naska, Shiva e Mida nel 2023 alla Trentino Music Arena.

Il suo singolo “Colla”, pubblicato ad aprile 2022, ha collezionato più di 250.000 streaming sulle varie piattaforme online. “Plastica”, “Blackout” e “Mantidi” sono state inserite nelle uscite più importanti della settimana comparendo sia in “New Music Friday” che su Amazon Music in “Novità del momento”. Peripezie è stato volto della playlist SpotifyScuola Indie” e inserito nella playlist “Indie Italia”, la più importante del mondo indie pop italiano.



Instagram: https://www.instagram.com/_peripezie_/

TikTok: https://www.tiktok.com/@peripezie?_t=8kfybOoJBg1&_r=1

Spotify: https://spotify.link/0VJo1dWPXHb

mercoledì 27 marzo 2024

Per fare certe cose, ci vuole orecchio!

 Un musicista al servizio dei musicisti per la prevenzione uditiva con otoprotettori





Quanto è importante per un musicista sentire bene e proteggere l’udito?
Il dott. Marco Boccuto audioprotesista/audiometrista presso il centro acustico Uditobrianza  è a disposizione  di  tutti i musicisti che vogliano affidare la loro prevenzione uditiva ad uno specialista che li comprenda. 

Molti si sono già rivolti a Marco perché oltre al professionista dell’udito trovano un collega musicista che ha calcato palchi e sa riconoscere le dinamiche del palco e/o delle sale prove.

Gli otoprotettori sono dispositivi di prevenzione per proteggere l'udito dall'esposizione a suoni forti o dannosi. Sono realizzati su misura per controllare l'intensità del suono prima che raggiunga l'orecchio interno. Gli otoprotettori sono comunemente utilizzati in ambienti rumorosi come concerti, eventi sportivi e durante attività come il tiro a segno o il lavoro con macchinari pesanti. L'uso di otoprotettori aiuta a prevenire danni all'udito causati da rumori eccessivamente forti e può contribuire a preservare la salute dell'udito nel lungo termine.

La prevenzione uditiva è fondamentale specialmente per un musicista : è il nostro sistema nervoso a chiedercelo, ne và della qualità della vita a 30 anni come a 70.
Il cervello vuol sentire.

Gli specialisti di Uditobrianza svolgono un controllo otoscopico dell’orecchio e successivamente eseguono la presa dell’impronta del condotto esterno per inviare al laboratorio di produzione lo stampo perfetto della persona in carico. Solo così si raggiunge una vera protezione su misura e un’adeguata situazione di ascolto qualitativo senza compromessi. Gli utilizzatori riferiscono addirittura di sentire meglio con i tappi filtrati che senza.

Farsi supportare da esperti specialisti è la scelta migliore per prendersi cura del proprio udito fin da subito .


Per info:
www.uditobrianza.it
email info@uditobrianza.it

domenica 24 marzo 2024

Il nuovo singolo di Posku - In radio dal 22 marzo





Il testo della canzone "Intro" di Posku presenta una serie di immagini e concetti tipici del linguaggio e della cultura napoletana, uniti al contesto del rap. Ecco una descrizione del testo: Il brano sembra affrontare una varietà di tematiche, tra cui la vita quotidiana nelle strade di Napoli, l'esperienza di essere un outsider o un estraneo in un certo contesto, e il senso di determinazione nel perseguire i propri obiettivi nonostante le

Difficoltà.

Il primo verso, "fra parl e men e sti sciem teng e pall chien", potrebbe indicare la mancanza di chiarezza o la confusione nella comunicazione, mentre il successivo verso "tu e fá o salumier nciel c sant tien" sembra suggerire un contrasto tra l'apparenza esteriore e la vera natura di qualcuno.

Il testo fa anche riferimento alla vita notturna e al fumo ("ramatin fin a ser ra ser fin a matin ra ser fin a matin tu t fum a candeggin"), potenzialmente indicando un ciclo continuo di attività e di vita notturna.

Infine, il testo sembra fare riferimento alla solidarietà e alla lotta per sopravvivere nelle strade di Napoli, con versi come "1000 comm a garibald caricamm tu vai sott a caritas ca te dann" che potrebbero suggerire la lotta contro le ingiustizie sociali e l'aiuto reciproco tra i membri della comunità.


Posku, all'anagrafe Vincenzo Raia, classe 1991, scrittore e produttore musicale di Ercolano provincia di Napoli. Si avvicina alla cultura hip hop nel 2009 grazie ai membri dell'It's classic studio dove registra i suoi primi brani musicali.

Nel 2021 fonda il suo studio di registrazione e produzione musicale, chiamato "Officina Campana". Attualmente collabora ancora con l'It's Classic Studio e con il produttore Paco6x, con il quale ha intrapreso un nuovo percorso discografico al fianco di Orangle Records.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 

It's Classic Studio - https://www.instagram.com/itsclassicstudio/ 


PENNA – “Male”

Il nuovo singolo di PENNA - In radio dal 22 marzo





Ha scritto questo singolo in generale perché ha ricevuto tante delusioni d’amore ma ha sempre cercato di sfogarsi trovando il suo mondo nella musica.


Roberto Pennarola, in arte PENNA. Ha scelto di iniziare la sua carriera artistica nel rispetto della musica e perché la musica lo hs salvato e aiutato quando nessuno l’ha fatto. Grazie al menagment di BIG SCHIZO (Cesaretti Alessandro) ha trovato gli estremi per potersi immergere pienamente in questo settore dove spera, dopo una gavetta, di arrivare in alto.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Mitridate Records - https://www.instagram.com/mitridaterecords/ 


Nuovo Chrisjane - “La luna piange”

Il nuovo singolo di Nuovo Chrisjane - In radio dal 22 marzo





"La luna piange" è una caratterizzata da un mood lento e malinconico, ma allo stesso tempo motivante, per via dei bassi potenti e del testo. È una canzone che parla degli avvenimenti difficili della vita, e della motivazione per affrontarli, esperimento stupore in questo cammino.


Mendaki Publishing

https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify :https://open.spotify.com/intl-it/artist/2bjOs5fGICnHbc86H9ETok?si=Rx1isY9SQBKCODNslbuiyg

Instagram : https://www.instagram.com/nuovochrisjane_?igsh=MTdzY2hldTRtMWE0MQ%3D%3D

Youtube : https://www.youtube.com/@NuovoChrisjane?si=o7unVjMlMqMhuarF

TikTok https://www.tiktok.com/login?redirect_url=https%3A%2F%2Fwww.tiktok.com%2F%40nuovochrisjane_%3F_t%3D8k4DX2fTvP6%26_r%3D1&lang=en&enter_method=mandatory

Netri e i laredo – “Nati Sbagliati”

Il nuovo album di Netri e i laredo - In radio dal 22 marzo





1. Ragazzi sospesi:

Il brano parla di una generazione di ragazzi sospesi tra infanzia e maturità, ribelli, insicuri, incoscienti e convinti di essere invulnerabili.

Sempre attratti da nuove esperienze, con l’ombra minacciosa della droga che dà loro la vana speranza di spezzare la noia ed il conformismo e la vana illusione di amplificare il loro divertimento.

2.Regina triste mai:

Il concept è fondato sul concetto di bellezza, forza e dolcezza che ogni uomo vede nella donna di cui è innamorato, anche quando non è corrisposto. Ogni donna può e deve sentirsi “regina” pur senza compiere azioni straordinarie o eclatanti ma nell’ordinario e nella normalità della vita di tutti i giorni. Troppe volte, nei media e nell’immaginario collettivo, vediamo sottolineare l’eccezionalità di azioni compiute da donne, che se avessero come attori degli uomini non farebbero altrettanta notizia, è questo quello che il testo vuol sottolineare e porre in rilievo: la bellezza ed eccezionalità dell’essere donna anche e soprattutto nella normalità.

3. Tutto perfetto:

È una canzone con un testo un po' atipico nel quale si racconta la situazione di disagio, insoddisfazione e ciberbullismo vissuta da una ragazza, e raccontata dal punto di vista di quello che potrebbe essere il suo ragazzo, ma anche il suo assassino.

4. Malacarne:

Il brano parla della voglia di rivincita di chi vive la condizione di emarginazione di chi è nato e vive nelle periferie, con la voglia di emergere, tra le difficoltà della vita di tutti i giorni e l’indifferenza dello Stato.

5. Finalmente ti manchi:

Il brano parla della convivenza con un disturbo patologico, nel caso specifico di tipo alimentare, e di come l’accettazione del problema da parte della persona che ne è colpita sia il primo passo verso la guarigione e la rinascita. 6. Estate 90:

è il brano più nostalgico della band, nel quale si ripercorrono gli anni e le esperienze adolescenziali dei componenti della band stessa, ripercorrendo con un alone di malinconia tutti gli avvenimenti passati durante le estati di quegli splendidi anni.

7. Amantemantide:

il brano parla di una relazione d’amore tra un ragazzo ed una giovane escort. Nata come una semplice trasgressione, il ragazzo desidererebbe che lei terminasse con quella vita per vivere pienamente la loro storia d’amore.

8. Come un pugile:

Il brano utilizza la metafora della vita come avversario da battere in un immaginario ring, nel quale a volte si vince, ma molto spesso si perde, ed è allora che è importante chi hai al tuo angolo, che può essere un amore o un amico, che ti aiuta a risollevarti e resistere e che ti fa comprendere che la vera vittoria consiste nel rialzarsi e riprovarci sempre.

9. Male più:

Il brano affronta la tematica di come il tempo affievolisca i ricordi dolorosi, permettendoci di lenire il dolore, ma mentre nella prima parte il rendersi conto di non soffrire più, ad esempio per un amore perduto, viene vissuto come un sollievo, nella seconda parte il protagonista si sente quasi in colpa di non provare più quel dolore intenso per la perdita dei propri cari, come ad esempio la madre.

10. Endlings:

Il brano parla di come con la pandemia del 2020 abbia definitivamente cambiato il mondo che ci circonda e come siano cambiate le nostre abitudini, risvegliandoci in una sorta di nuovo mondo, al quale dobbiamo adattarci e nel quale dobbiamo reimparare a vivere come dei sopravvissuti (“endlings” appunto), aggrappati con tutte le nostre forze ai ricordi del passato ed all’amore di chi ci sta accanto e ci sostiene, che risulta l’unico modo per resistere a qualsiasi difficoltà. 


Il progetto “Netri e i Laredo” nasce nel 2015, su suggerimento di Federico Poggipollini (chitarrista di Litfiba e Ligabue), dall’unione del cantautore Riccardo Netri e dei musicisti Simone Manescalchi, Daniele Bulleri e Roberto Ferretti, tutti con diverse esperienze musicali alle spalle in ambito rock.

Questa collaborazione porta alla realizzazione di un primo singolo in italiano intitolato "Per niente facile" prodotto da Nicolò Fragile e Davide Bosio.

Nel Novembre 2017 la Band è in top ten "Absolute Beginners Radio Airplay Chart" ed il video del singolo “Per Niente Facile” viene inserito su RadioCoop.it.

Nel Febbraio del 2019 pubblicano il loro primo album “Sogni di Periferia” su etichetta Latlantide e distribuzione Edel, album dal quale vengono estratti tre singoli, “Amore tattile”, “Il mio monolocale” e “La pioggia d’estate”, il cui video esce in esclusiva per “La Repubblica”.

Nel 2021 si unisce alla band, come chitarrista, Andrea Ramacciotti, che fino ad allora lo aveva visto solo in veste di produttore e arrangiatore insieme agli altri membri della band.

A Novembre 2021 esce il nuovo singolo della Band “Regina Triste Mai” su etichetta “PMS Studio” edizioni “BMRG s.r.l.”, il cui video esce in anteprima su Sky TG 24.

Ad Aprile 2022 pubblicano il secondo singolo “Finalmente ti manchi” sempre su etichetta “PMS studio” edizioni “BMRG s.r.l.”.

In Giugno del 2023, con l’uscita di Andrea Ramacciotti e di Simone Manescalchi, entra in formazione il giovane e talentuoso batterista Leonardo Corridori, già presente nelle registrazioni del nuovo album dal titolo “Nati Sbagliati”, prodotto da Raffaele Montanari per PMS studio, edizioni BMRG s.r.l.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

PMS Studio - https://www.instagram.com/pmsstudio/ 


Spotify: https://open.spotify.com/artist/7stZEE1Qi62V6UohVbgI3Y 

Instagram: https://www.instagram.com/netrieilaredo 

Youtube: https://www.youtube.com/c/netrieilaredo 

TikTok: https://www.tiktok.com/@netrijdlaredo?lang=it-IT 


Natalia Zambelli – “Tomorrow”

Il nuovo singolo di Natalia Zambelli - In radio dal 22 marzo





"Tomorrow" è il nuovo singolo di Natalia Zambelli, fuori in radio dal 22 marzo!

 

Natalia Zambelli ha iniziato a cantare all'età di 5 anni, da allora si è avvicinata sempre di più alla musica, la sua grande passione è raccontare storie attraverso le sue canzoni, per questo le piacciono le musiche sentimentali e che abbiano un significato. Ha vinto numerosi premi tra cui: 4 trofei in 3 edizioni del Festival della canzone del Colégio Catarinense, medaglia d'oro al festival di musica Vox 2019, medaglia d’argento al concorso Làszlo Spezzaferri International Musica Prize, trofeo per il secondo posto nella categoria giovanile del 4º Festival della canzone Entre Rios, vincitrice della quarta edizione del Melacanto Talent.

Natalia ha inoltre partecipato alle selezioni di programmi televisivi musicali in Brasile e all’estero. Ha composto la sua prima canzone all'età di undici anni e attualmente possiede diverse composizioni originali sulle piattaforme digitali. Suona il pianoforte da quando aveva 8 anni e sogna di intraprendere la carriera musicale.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

i Per i Recording Label - https://www.instagram.com/iperirecordinglabel/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-pt/artist/5ZH7z259idYfO4eTllFwO8 

Instagram: https://www.instagram.com/nataliazambelli_/ 

Youtube: https://www.youtube.com/@nataliazambellioficial8579 

TikTok: www.tiktok.com/@natalia_zambelli 

Miani - Quanto ci vorrà

Il nuovo singolo di Miani -  In radio dal 22 marzo





"Quanto ci vorrà perchè io sia nei sogni tuoi e quanto ci vorrà perchè sia come lo vorrei"

Giovanni Miani (nome d'arte Miani) è un cantautore, cantante e produttore di musica pop.

Autore e interprete della canzone che ha fatto il giro del mondo dal titolo ‘’Tu vivi nell’aria” remixata dai dj italiani più importanti come Gabry ponte, Gigi D’agostino e dj Matrix.

inoltre, ha partecipato anche a due edizioni del festival di Sanremo con Me ne andrò e Ribelle su questa terra. Un intrattenitore showman e si esibisce con la capacità di coinvolgere generazioni diverse.

Con la sua musica continua a far ballare persone in tutto il mondo: Cuba, USA, Canada, Australia, Europa, dove si è esibito anche di recente. 



Etichetta: Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Spotify:https://open.spotify.com/intl-it/artist/0iKMsh8JKwQqqD8Lx9LaR2 

Instagram:https://www.instagram.com/giovannimiani/ 

Youtube: https://www.youtube.com/@giovannimiani 

MATÍS - “DRAMMI”

Il nuovo singolo di MATÍS - In radio dal 22 marzo





DRAMMI è il nuovo singolo di MATÍS, fuori in radio dal 22 marzo!

Drammi è caratterizzato da un mood riflessivo e sofferto. Quello che si percepisce fin da subito è la voglia di esternare il proprio stato d’animo caratterizzato da sentimenti contrastanti. Il ritornello, dalle sfumature delicate, crea un mood quasi onirico che riporta ad una dimensione di ricordo lontano ma allo stesso tempo vicino. “Drammi” va ad esprimere i tormenti dei rapporti d'amore adolescenziali o in generale di tutti quei primi

amori estremamente forti e coinvolgenti, belli per quanto dolorosi. Gli strumenti principali, in questo brano estremamente diretto per quanto semplice nella produzione, sono la voce che enfatizza al meglio le sensazioni che suscita il brano, ed un pianoforte che crea un'atmosfera profonda.


Alessia Torcasio, in arte MATÍS, classe 2000, è una cantautrice e musicista. Le piace descrivere il suo progetto musicale come una personale ed autentica ricerca, nel panorama musicale moderno. Il suo stile musicale, sopratutto nella dinamica vocale, ha sempre ricercato una dimensione propria. Forte è l’influenza dell’Indie moderno, a cui è molto affezionata ma che per certi versi mi rispecchia sommariamente. La musica è la sua spinta quotidiana.


Mendaki Publishing

https://www.instagram.com/mendaki_publishing/



Spotify :https://open.spotify.com/intl-it/artist/1STJnuZ3De69Pm53puf4vi?si=FBORcNICSwelBNFDckdVeA

Instagram : https://www.instagram.com/sonomatis/

Youtube :https://www.youtube.com/channel/UCw6Zv0JOwRkX0i5e7BCjwyg

TikTok https://www.tiktok.com/login?redirect_url=https%3A%2F%2Fwww.tiktok.com%2F%40sonomatis&lang=en&enter_method=mandatory

Dama Zerotre feat. lord madness - What did I say

Il nuovo singolo di Dama Zerotre feat. lord madness - What did I say su tutte le piattaforme digitali dal 01/11 E' fuori il nuovo singo...